costruzione di parti speciali, restauro e preparazione vetture



La   Turbomotor e' specializzata nella realizzazione di ricambi speciali per vetture Alfa Romeo da competizione , fabbricati con le più moderne tecnologie ma nel pieno rispetto dell'originalita' dei pezzi,  fornendo componenti esattamente replicati come quelli utilizzati all'epoca da Autodelta sulle sue vetture ufficiali.

Le vetture principalmente seguite sono le Alfetta nelle varie versioni gr.2 gr.4 e le Alfa 75 turbo gr.A

COMPETIZIONI STORICHE riconosciute dalla FIA

L'uso di questi ricambi permette di impiegare le vetture dei clienti nelle competizioni storiche riconosciute dalla FIA , nel pieno rispetto  delle fiches tecniche dell'epoca e  VALORIZZANDO così  le vetture replica nel rispetto della loro storia.

La grande quantità di informazioni tecniche custodite nel nostro archivio AUTODELTA ci permette di usufruire di tutta la conoscenza necessaria per soddisfare il cliente PURISTA  e MANIACO della storicita' e di seguirlo nell'e voluzione della sua auto fornendo tutta la documentazione necessaria per sfruttare ogni soluzione  testata all'epoca.

PARTNER TECNICI PROFESSIONALI E ALTAMENTE     QUALIFICATI

 Le esperienze acquisite dai nostri vari collaboratori , che hanno prestato servizio in importanti realta'      come appunto AUTODELTA, ALFA CORSE , MOTORI MODERNI , FPT RACING ci hanno permesso di   rendere disponibile alla clientela tutta la competenza tecnica, la conoscenza in campo sperimentale e la passione per il glorioso marchio Alfa Romeo.

Le aziende che collaborano con noi sono altamente qualificate ed in grado di fornire prodotti di altissimo livello , anche in poche unita'.

PRODOTTI PERSONALIZZATI E CUSTOMIZZAZIONI

 La qualità  e' il nostro unico obbiettivo e la cura per i particolari è quasi maniacale.

Seguiamo il cliente sotto ogni aspetto tecnico della vettura , offrendogli  un  prodotto  sviluppato su richiesta , attraverso  l'impiego  di  materiali provenienti dai migliori fornitori del  ambiente motorsport  (sfruttando tutte le conoscenze ex  Autodelta). Non si tratta più quindi di  semplice materiale commerciale strandard di uso comune.

CURA, PROFESSIONALITA' E PASSIONE

Dal disegno alla realizzazione finale,  le fusioni,  i trattamenti termici o superficiali, i controlli accurati come le radiografie, analisi al metalloscopio, tutto ciò  e' da noi seguito con competenza, serieta' e grande passione.

Nel mondo di oggi , dove l'automobile e'  sempre piu' simile ad  un elettrodomestico usa e getta ,  il nostro compito e' quello di far rivivere ai fortunati  possessori di vetture Alfa Romeo , quelle emozioni che solo le auto storiche da corsa di questo marchio possono trasmettere.


Turbomotor di Paone Loris - via Quarto, 10/A - 20031 Cesano Maderno (MI) - Italy - P.iva 02539050969