costruzione di parti speciali, restauro e preparazione vetture


PREMESSA

Turbomotor ha sviluppato negli ultimi 5 anni materiale tecnico, motoristico e soluzioni di assetto specifiche per la vettura Gtv Turbodelta.
Questo estenuante lavoro, svolto anche con l'aiuto di piloti e navigatori professionisti, ha portato la vettura ad essere l' Alfa Romeo più' performante per le gare di rally storici.
Oggi siamo in grado di offrire al cliente finale una delle vetture da rally più leggendaria ed esclusiva, sviluppata nel rispetto dell'originalità' delle soluzioni adottate all'epoca, ma con una guidabilità' e prestazioni prima sconosciute a questa vettura.
La nostra equipe fornisce un supporto professionale per ogni tipo di evento o test privato. Automezzo , attrezzature , ricambi e soprattutto la nostra passione, è a disposizione per offrire un'esperienza di guida unica.
La vettura è costantemente aggiornata e rialzata nella nostra sede per offrire il massimo delle prestazioni e dell'affidabilità'.
La preparazione della vettura è il nostro biglietto da visita e la cura dei dettagli e' garantita ai massimi livelli.


 

> vai alla SCHEDA TECNICA NOLEGGIO AUTO:

  ALFETTA GTV TURBODELTA GR.4


ATTIVITA' DI NOLEGGIO VETTURA GTV TURBODELTA GR.4

La nostra attività' di noleggio e' incentrata sulla formula con costo a chilometro di prova speciale.
Il costo è differenziato in funzione del tipo di evento (TRZ CIRAS FIA) e in funzione della lunghezza del rally.
Le spese di assistenza e gli pneumatici vengono gestiti separatamente.
Offriamo la possibilità' di eseguire test specifici o test di "primo approccio" in alcune strutture come: la Pista di Arese e la pista di Castelletto di Branduzzo.
Prove su strada chiusa al traffico sono invece effettuate in specifici periodi dell'anno generalmente nella zona montana di Lecco (Valsassina).
Siamo a completa disposizione per definire il vostro miglior programma sportivo.




 

Turbomotor di Paone Loris - via Quarto, 10/A - 20031 Cesano Maderno (MI) - Italy - P.iva 02539050969